Domenica, 25 Luglio 2021

Autogol social per Buffon: pubblica una foto in cui viaggia a 155 km all'ora

La foto pubblicata sui social da Gigi Buffon, ex portierone di Parma, Juve e Italia, si è trasformata in un mezzo autogol. "L'unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso" scrive. Importante però è anche viaggiare in tutta sicurezza

Da Twitter/Buffon

Voleva essere un modo di raccontare ai suoi milioni di fan le ultime novità e lo stato d'animo dopo l'addio al Paris Saint Germain. Ma la foto pubblicata sui social da Gigi Buffon, ex portierone di Parma, Juve e Italia, si è trasformata in un mezzo autogol. "L'unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso" scrive Gigi. Peccato stesse viaggiando a 155 km/h e secondo qualcuno anche senza cintura di sicurezza (ma dalla foto non è affatto possibile appurare quest'ultimo dettaglio con certezza).

"L'unica regola del viaggio è non dimenticare le sigarette" scherza un follower notando il pacchetto di bionde. Secondo un utente trattasi di  messaggio "su cosa NON fare alla guida". Il futuro di Buffon è un grosso punto di domanda: dopo 25 anni di carriera potrebbe decidere di appendere i guantoni al chiodo.

Fonte: Goal.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autogol social per Buffon: pubblica una foto in cui viaggia a 155 km all'ora

Today è in caricamento