rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ricariche a una 12enne in cambio di foto hot: "Castrazione chimica"

In manette è finito un uomo di trentatré anni. La sua vittima, una ragazzina di dodici anni, ha raccontato tutto alla mamma e agli agenti di polizia locale

MILANO - Qualche messaggio in chat su Facebook, poi lo scambio dei numeri di cellulare e l’incubo, con quella continua richiesta di foto dal chiaro contenuto sessuale in cambio di qualche ricarica telefonica. Molestie pressanti, insopportabili, per una ragazzina di soli dodici anni, che alla fine ha deciso di confessare tutto a sua mamma e agli agenti della polizia locale di Opera, nel milanese.

Un uomo di trentatré anni di Avellino è stato fermato e posto agli arresti domiciliari perché accusato di aver chiesto a una dodicenne alcune sue foto hot. I vigili, intervenuti dopo la denuncia dei genitori della ragazzina, lo hanno individuato grazie al numero di telefono dal quale il trentatreenne inviava i messaggi. 

Ora l’uomo si trova ai domiciliari. Una pena che non trova assolutamente d’accordo il sindaco di Opera, Ettore Fusco:

I rischi a cui sono sottoposte le bambine ed i bambini, che hanno purtroppo troppa dimestichezza con i social in età prematura, sono sempre maggiori. Solo punendo in modo esemplare i responsabili di questi atti indegni, magari con la castrazione chimica, si possono arginare violenze irreparabili.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricariche a una 12enne in cambio di foto hot: "Castrazione chimica"

Today è in caricamento