rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Mario Monti per ore sulle scale dell'ospedale: "Senza scorta, gentile con tutti"

Ha colpito vari lettori il professore bocconiano sulle scale come un "comune mortale", nel Paese della "casta", delle auto blu e delle scorte che per molti politici sono un'abitudine

Fa il boom di condivisioni su Facebook la foto dell'ex premier Mario Monti che attende "umile" sulle scale di un ospedale milanese. A postare lo scatto è stato Luca G., come racconta MilanoToday.

Ha colpito vari lettori il professore bocconiano sulle scale come un "comune mortale", nel Paese della "casta", delle auto blu e delle scorte che per molti politici sono un'abitudine.

Monti nell'occasione era in un ospedale milanese mentre aspettava per un piccolo intervento la moglie: attende il proprio turno "assorto e riflessivo". 

"La cosa inaspettata è che il Professore è arrivato senza scorta, ha fatto la coda come chiunque e la moglie ha aspettato il suo turno come chiunque - scrive Luca G. -. È rimasto seduto sulle scale in attesa per tutto il tempo, poco prima c'era anche la moglie, nessun salottino privato o quant'altro. 

"Ha parlato con chiunque gli chiedesse qualcosa senza nessun problema ed ha lavorato tutto il tempo" racconta il lettore.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Monti per ore sulle scale dell'ospedale: "Senza scorta, gentile con tutti"

Today è in caricamento