rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Moretti e Dell'Utri a cena insieme: "Perché non dicono chi era a tavola con loro?"

Alessandra Moretti e il gemello di Dell’Utri sono stati fotografati a cena insieme. Non si vogliono rivelare i nomi degli altri invitati, scrive il Fatto

Marco Lillo sul Fatto Quotidiano racconta di una foto che sta facendo il giro del web. Alessandra Moretti e il gemello di Dell’Utri sono stati fotografati a cena insieme. Non si vogliono rivelare i nomi degli altri invitati.

Il fratello dell'ex senatore condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa chiarisce tutto, per lui non c'è nulla da nascondere: "La conosco da anni". L'ex candidata del Partito democratico alla Regione Veneto dice: "Non vi dico chi sono gli altri commensali perché non sono personaggi pubblici".

Alberto Dell’Utri è un ex manager Fininvest, vicino alla prima Forza Italia, fratello dell’ex senatore condannato a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa perché ha tenuto i rapporti tra la Fininvest di Berlusconi e la mafia palermitana del boss Stefano Bontate.

"Conosco la Moretti da anni, perché abbiamo amici in comune. Ci siamo sentiti e abbiamo organizzato una cena con la terza persona seduta a tavolo. Ma non posso dirvi chi è", dice al Fatto Alberto Dell’Utri, "per privacy. Non è una persona nota ed è arrabbiato perché lo hanno scambiato per Mokbel. In ogni modo era una cena qualunque, dove si parlava di tutto in un luogo pubblico".

Alessandra Moretti risponde solo per sms: “Non ho nulla da nascondere. Infatti ero in un luogo pubblico. Non vi dico chi sono gli altri miei commensali perché non sono personaggi pubblici”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moretti e Dell'Utri a cena insieme: "Perché non dicono chi era a tavola con loro?"

Today è in caricamento