Venerdì, 25 Giugno 2021

Moretti e Dell'Utri a cena insieme: "Perché non dicono chi era a tavola con loro?"

Alessandra Moretti e il gemello di Dell’Utri sono stati fotografati a cena insieme. Non si vogliono rivelare i nomi degli altri invitati, scrive il Fatto

La foto pubblicata dal Fatto Quotidiano

Marco Lillo sul Fatto Quotidiano racconta di una foto che sta facendo il giro del web. Alessandra Moretti e il gemello di Dell’Utri sono stati fotografati a cena insieme. Non si vogliono rivelare i nomi degli altri invitati.

Il fratello dell'ex senatore condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa chiarisce tutto, per lui non c'è nulla da nascondere: "La conosco da anni". L'ex candidata del Partito democratico alla Regione Veneto dice: "Non vi dico chi sono gli altri commensali perché non sono personaggi pubblici".

Alberto Dell’Utri è un ex manager Fininvest, vicino alla prima Forza Italia, fratello dell’ex senatore condannato a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa perché ha tenuto i rapporti tra la Fininvest di Berlusconi e la mafia palermitana del boss Stefano Bontate.

"Conosco la Moretti da anni, perché abbiamo amici in comune. Ci siamo sentiti e abbiamo organizzato una cena con la terza persona seduta a tavolo. Ma non posso dirvi chi è", dice al Fatto Alberto Dell’Utri, "per privacy. Non è una persona nota ed è arrabbiato perché lo hanno scambiato per Mokbel. In ogni modo era una cena qualunque, dove si parlava di tutto in un luogo pubblico".

Alessandra Moretti risponde solo per sms: “Non ho nulla da nascondere. Infatti ero in un luogo pubblico. Non vi dico chi sono gli altri miei commensali perché non sono personaggi pubblici”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moretti e Dell'Utri a cena insieme: "Perché non dicono chi era a tavola con loro?"

Today è in caricamento