rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Berlusconi ricoverato in ospedale: le foto della "stanzetta da 300 metri quadri"

Il quotidiano Libero pubblica le foto della "umile cameretta" dell'ex premier all'ospedale San Raffaele di Milano

"Umile cameretta di 300 metri quadri". Così Libero definisce ironicamente la stanza dell'ospedale San Raffaele di Milano riservata a Silvio Berlusconi, ricoverato per problemi al cuore.

Una vera e propria suite con nove stanze e tre bagni, una sala riunioni, un maxischermo per seguire le partite degli Europei di calcio, una camera per i familiari e un salottino riservato alla scorta.

Silvio Berlusconi sarà operato "verosimilmente" il prossimo martedì 14 giugno, per sostituire la valvola aortica. Lo ha detto il medico personale del leader di Forza Italia, Alberto Zangrillo, ai giornalisti che lo hanno fermato all'ingresso dell'ospedale San Raffaele, dove il Cavaliere è ricoverato.

"E' tranquillo e sereno - ha spiegato Zangrilllo - Si trova bene e mangia i pasti dell'ospedale, come gli altri pazienti". Lunedì termineranno i controlli medici e poi, dopo l'operazione, ci sarà bisogno di "almeno un mese" di recupero per il leader politico, che potrebbe anche  trascorrere in ospedale la riabilitazione, ma al momento, conferma Zangrillo, "le opzioni sono tante".

berlu1-2

berlu2-2

Fonte: Libero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi ricoverato in ospedale: le foto della "stanzetta da 300 metri quadri"

Today è in caricamento