Lunedì, 20 Settembre 2021

Salvo Riina si vanta su Facebook: "Mio padre è famoso all'estero"

"Alcuni miei grandi amici della Romania - scrive Salvo Riina su Facebook -si sono trovati in questo ristorante e guarda guarda che fotografia c’era nella parete, assieme ad altri personaggi italiani famosi nel mondo... Grazie amici miei". La foto dell'ex boss mafioso è appesa al muro di un ristorante di Tenerife

Il post su Facebook di Salvo Riina

"Mio papà è famoso all'estero": si vanta su Facebook con queste parole Salvo Riina, il figlio di Totò Riina

"Alcuni miei grandi amici della Romania - scrive Salvo Riina su Facebook -si sono trovati in questo ristorante e guarda guarda che fotografia c’era nella parete, assieme ad altri personaggi italiani famosi nel mondo... Grazie amici miei". 

La foto dell'ex boss mafioso è appesa al muro di un ristorante di Tenerife, insieme a quella degli azzurri che esultano per la conquista della Coppa del Mondo e di Roberto Baggio.

Incredibile inoltre che centinaia di persone abbiano cliccato "mi piace" sotto al post di Salvo Riina. Eccone alcuni: "Anch’io a casa ho la foto di tuo padre e di tutti i componenti della tua famiglia", "Grande u zu Totuccio", "Numero 1 al mondo".

Riina jr, scrive il Giornale, approfitta della situazione per sponsorizzare il suo libro "Riina family life" e posta foto: "Ecco le mie copie bulgare in casa". E aggiunge: "Consegnate e spedite ai miei fans, grazie". 

Questi atteggiamenti secondo la Procura di Palermo testimoniano la pericolosità sociale di Salvo Riina, ritenuto ancora capace di esercitare una certa influenza.

Fonte: Il Giornale →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvo Riina si vanta su Facebook: "Mio padre è famoso all'estero"

Today è in caricamento