rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Francesca Pascale parla da politologa: "Non credo alle larghe intese, siamo troppo diversi"

Intervistata dal quotidiano romano Il Messaggero, la fidanzata del Cavaliere azzarda anche analisi politiche: "Io non credo alle larghe intese. Siamo troppo diversi. Non sta scritto da nessuna parte che il centrodestra debba sentirsi per forza in dovere di stare insieme al centrosinistra"

Torna a parlare Francesca Pascale, che i giornalisti continuano a inseguire per carpire qualche "gossip" sul futuro personale e politico di Silvio Berlusconi.

Dopo questa difficile (per Forza Italia) tornata elettorale, Francesca Pascale dice: "Sarò anche egoista, ma personalmente spero che ci sarà anche un pò più di tempo per noi due, per stare insieme. Però contemporaneamente spero che Silvio faccia ciò che sogna. È un uomo che ha già raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi, ma so che ha ancora voglia di continuare in quella che per lui è una vera missione: salvare il Paese".

Intervistata dal quotidiano romano Il Messaggero, la fidanzata del Cavaliere azzarda anche analisi politiche: "Io non credo alle larghe intese. Siamo troppo diversi. Non sta scritto da nessuna parte che il centrodestra debba sentirsi per forza in dovere di stare insieme al centrosinistra. Il nostro obiettivo è fare gli interessi dell'Italia, non altro".

Bordate poi su Alfano: "Rappresenta per me un grande dolore. Non era soltanto il segretario del partito per cui voto, era per me un amico, colui che si considerava figlio di Berlusconi. È stato tutto molto squallido. Se si riappacificheranno dovrà essere per il bene del Paese. Se deve essere solo questione di numeri, seggi e poltrone, allora meglio evitare".

Lapidario il giudizio su Beppe Grillo, che "è un buffone. Prima lo trovavo anche molto divertente, ora invece mi fa paura. Con lui vince la violenza, non il buonsenso".

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale parla da politologa: "Non credo alle larghe intese, siamo troppo diversi"

Today è in caricamento