rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Unioni civili, il direttore di Radio Maria: "Arriverà il funerale per Monica Cirinnà"

Dura invettiva di padre Livio Fanzaga contro la senatrice Pd, prima firmataria del ddl: "Mi sembra un po' la donna del capitolo 17 dell’Apocalisse"

"Il funerale arriverà anche per Monica Cirinnà". Dura invettiva del direttore di Radio Maria, Livio Fanzaga, contro la senatrice Pd prima firmataria del ddl sulle unioni civili. Se la settimana scorsa il sacerdote negava il suoi aiuto alla parlamentare in vista del giudizio divino, ora pronuncia nuove parole al vetriolo. 

"La Cirinnà, questa qui, mi sembra un po’ la donna del capitolo 17 dell’Apocalisse: la Babilonia. Adesso lei brinda alla vittoria con Prosecco. Signora, arriverà anche ai funerali. Stia tranquilla. Glielo auguro il più lontano possibile. Ma arriveranno anche quelli"

"Mo me lo segno", la risposta ironica della senatriche che ha citato una famosa scena del film "Non ci resta che piangere" in cui Massimo Troisi replica in questo modo a chi gli diceva "ricordati che devi morire".

Nel suo programma su Radio Maria Fanzaga ne ha anche per Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, definita "esponente della lobby Arcigay". 

"Avete capito questa qua? Anche questa qua… niente, sono le donne. Sono le donne in prima fila che vogliono i matrimoni gay. Si vede che si sono stufate degli uomini. Non so io cosa vogliono. Rifilano gli uomini agli uomini. Brave, brave".

Fanzaga dice poi di non avercela "con nessuno" e di essere un "patriota". "Io voglio solo salvare l’Italia da questa vergogna. Se quelle medesime persone, compresa la Cirinnà, cambieranno parere, assicuro loro la recita di una coroncina, perché così possono andare in paradiso".
 

Fonte: Radio Maria →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unioni civili, il direttore di Radio Maria: "Arriverà il funerale per Monica Cirinnà"

Today è in caricamento