rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Ferma al "rosso" sulla sua Audi S6: donna presa a morsi e rapinata del Rolex

Gli aggressori sono stati identificati dagli agenti della Squadra mobile di Padova

Si trovava a bordo della sua auto, un'Audi S6, ed era ferma ad un semaforo rosso, quando è stata aggredita da una coppia di uomini a bordo di una Panda bianca. E' successo in via Rubena, a Padova, dove una donna di 46 anni si è vista soffiare il suo Rolex sotto i suoi occhi. I due hanno adocchiato la loro preda al semaforo e si sono subito dati da fare.

"Il passeggero è uscito - scrive PadovaOggi - le ha aperto la porta con un cacciavite, minacciandola, le ha morso un braccio e rubato un Rolex e tre anelli".

Lei non è scesa dall'auto, ma ha memorizzato i volti dei due e la targa della Panda. Gli agenti di Padova sono quindi risaliti al nome di chi ha noleggiato l'auto e hanno fatto indagini sulle amicizie. Alla donna, che aveva già fornito una perfetta descrizione dei malviventi, sono stati mostrati degli album fotografici e lei, che aveva visto bene in faccia i suoi aggressori, li ha subito identificati.

La polizia è riuscita così ad acciuffare i due aggressori: l'autore materiale della rapina, un 28enne del napoletano, è stato arrestato ieri ad oltre un mese dai fatti. Un altro uomo, di 37 anni, è stato denunicato a piede libero.

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma al "rosso" sulla sua Audi S6: donna presa a morsi e rapinata del Rolex

Today è in caricamento