rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Medico rianimatore esce di casa e trova la sua auto così: "I ladri hanno portato via i sedili"

Delusione e disincanto nelle parole di un medico e lettore di FoggiaToday: "Dopo questo Covid la gente sarà più buona, questo dicevano in tv. Ma forse a Foggia è diverso, stamattina abbiamo trovato la nostra auto senza sedili, l'auto con cui va a lavoro un medico rianimatore, si un eroe, un angelo, come piace chiamarli ultimamente"

E' la segnalazione di un lettore di FoggiaToday. Lui è un medico rianimatore: stamane è uscito di casa e ha trovato la sua auto così. Senza sedili. I ladri hanno aperto l'auto e se li sono portati via nella notte. Un furto assurdo e oltremodo sgradevole.

Nelle sue parole delusione, rabbia e un po' di disincanto: "Dopo questo Covid la gente sarà più buona, questo dicevano in tv. Ma forse a Foggia è diverso, stamattina abbiamo trovato la nostra auto senza sedili, l'auto con cui va a lavoro un medico rianimatore, sì un eroe, un angelo, come piace chiamarli ultimamente".

"La verità - commenta amaramente il medico e lettore del quotidiano online -  è che siamo tutti comuni mortali, eravamo e siamo rimasti cattivi, con l'unica differenza che se mai chi ha commesso il reato dovesse ammalarsi (o ad ammalarsi fosse un suo familiare), quel medico rianimatore farà di tutto per salvarlo, perché noi eravamo e siamo la Foggia perbene, prima e dopo il Covid". 

Fonte: FoggiaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico rianimatore esce di casa e trova la sua auto così: "I ladri hanno portato via i sedili"

Today è in caricamento