rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021

Berlusconi ha deciso: "Galliani resta al Milan, è tornata la serenità"

Confusione in casa Milan. Alll'Ansa il presidente Silvio Berlusconi affida una dichiarazione inaspettata

"Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto'': è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all'Ansa dalla direzione comunicazione del club. Decisivo il lungo (quattro ore) vertice notturno tra l'ex premier e lo storico ad del Milan.

Come spiegano dal Milan, Berlusconi avrebbe voluto essere oggi a Milanello con tutte le sue forze per incontrare la squadra, l'allenatore e soprattutto la stampa alla quale avrebbe voluto trasmettere il ritorno della serenità nel Milan e la inamovibilità dell'amministratore delegato Adriano Galliani. Le condizioni meteo, però, non hanno consentito il decollo da Arcore dell'elicottero quando il presidente era già a bordo come riferiscono dal Milan.

I comandanti del velivolo avrebbero spiegato all'ex premier che non c'era la visibilità necessaria. Berlusconi potrebbe spiegare ulteriormente la situazione con una nota nel corso della giornata.

Solo ieri Galliani aveva annunciato l'addio al club.

Resta quindi da capire se Galliani resterà in società fino alla fine del 2013 o anche più a lungo. La frattura tra lo storico dirigente rossonero e Barbara Berlusconi non sembra infatti ricomponibile.

Nel tardo pomeriggio si fa chiarezza: Con un comunicato diffuso dall'ufficio stampa di Forza Italia, Silvio Berlusconi fa chiarezza sulla soluzione trovata per superare la crisi ai vertici del Milan, dopo l'annuncio che le dimissioni di Adriano Galliani, suo storico braccio destro, erano rientrate. "La situazione del Milan è tornata serena", ha annunciato Berlusconi.

"Sono lieto di comunicare - ha spiegato - che è stato trovato pieno accordo su un`organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell`attività sociale. Da parte mia - ha concluso - ho promesso di essere più vicino alla Società e alla squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi ha deciso: "Galliani resta al Milan, è tornata la serenità"

Today è in caricamento