Venerdì, 24 Settembre 2021

Credeva di avere gas nella pancia: fidanzato scopre che è incinta

Abbey ha scoperto di essere all'ottavo mese di gravidanza: uno strano movimento della sua pancia ha fatto insospettire il fidanzato. Ed è anche partita una campagna sul web

Abby Wake, una donna californiana, ha scoperto di essere all'ottavo mese di gravidanza in un modo davvero assurdo e ha raccontato la sua esperienza a CBS di Los Angeles: non aveva sintomi e pensava di avere solo gonfiore e gas in pancia. Un giorno ha sentito uno strano rumore provenire dal suo "stomaco" e pensava che riguardasse la sua intolleranza al lattosio. 

E' stato il suo fidanzato Jarryd Gorman che ha sospettato che potesse essere un bambino quello che si muoveva dentro Abby. Messa la mano sul suo grembo ha sentito chiaramente un calcio dal piccolo: "Penso che tu sia incinta - le ha detto - dobbiamo andare da qualcuno".

I loro sospetti sono stati successivamente confermati dal medico: tutto venuto a galla a poche settimane dal parto. Mentre attendendo l'arrivo del piccolo, che chiameranno Isaia, hanno creato una pagina Go Found Me per preparare tutto in vista della nascita.

Fonte: Cbc News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credeva di avere gas nella pancia: fidanzato scopre che è incinta

Today è in caricamento