rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Le gemelle De Vivo nude ad Arcore"

Nuovi particolari delle feste private dell'ex premier Silvio Berlusconi

Altro che completini burlesque: la tenuta delle due gemelle Eleonora e Imma De Vivo, alla feste del 22 agosto 201o a Villa San Martino, era da film pornografico. Almeno secondo quanto ha raccontato Ambra Battilana, convocata come testimone al processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi, che è accusato di concussione e prostituzione minorile. In aula, per essere interrogate, anche le gemelle De Vivo. Le due ragazze, secondo il racconto della giovanissima miss Piemonte - parte civile nel processo gemello, quello a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti dove ha già deposto - in quell'occasione rimasero «semi nude, con un abito corto con le parti intime, il seno e i genitali senza tessuto».

Il Corriere.it ci riporta oggi nuovi particolari "osé" delle famose feste tenute nelle residenze dell'ex premier Silvio Berlusconi.
A parlare è Ambra Battilana, ex Miss Piemonte, che partecipò a una delle feste.
La ragazza, secondo quanto riferito dal Corriere, ha anche dichiarato in aula ciò che quella sera Fede le disse sulle gemelle De Vivo: «Mi spiegò "quelle due sono venute da Napoli con l'aereo proprio perché questa sera si prendono tre mila euro a testa"».

Un'altra testimone del processo ha però fatto dichiarazioni che sembrano mettere in dubbio la "versione" di Ambra Battilana:

La deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi, sentita come testimone nel processo Ruby, ha raccontato che Ambra Battilana, una delle «pentite» delle serate ad Arcore, scrisse, dopo la sua partecipazione a una cena a Villa San Martino il 22 agosto 2010, una «lettera di ringraziamento» a Silvio Berlusconi. «Di questa lettera ne parlai con Berlusconi - ha spiegato Rossi riferendosi alla ragazza, che è anche parte civile nel processo a carico di Fede, Mora e Minetti - era una lettera carina, scritta in modo semplice, nella quale Ambra diceva che le sarebbe piaciuto ringraziare Berlusconi per la serata».

 

 

Fonte: Corriere.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le gemelle De Vivo nude ad Arcore"

Today è in caricamento