rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Modelle gemelle innamorate dello stesso uomo: una accoltella l'altra

I vicini di casa hanno udito le urla e hanno chiamato la polizia: "Erano tutte e due bellissime, è assurdo che fossero gelose l'una dell'altra"

Sara e Dajana Grkovic, due bellissime modelle croate di 22 anni, sono gemelle ed erano invaghite dello stesso uomo. La tensione tra gemelle è aumentata, al punto che Sara ha accoltellato la sorella con un coltello da cucina. Ora Dajana sta lottando tra la vita e la morte, e Sara è in carcere, accusata di tentato omicidio.

Il dramma nella città croata di Rijeka. Le giovani modelle vivevano con la madre, ma da qualche tempo la madre era andata via per lavoro; la lite tra gemelle è degenerata una sera. L'uomo con cui ultimamente usciva Dajana interessava anche alla sorella Sara.

I vicini di casa hanno udito le urla e hanno chiamato la polizia: "Erano tutte e due bellissime, è assurdo che fossero gelose l'una dell'altra; eppure non si vedevano spesso insieme, segno che qualcosa non andava nel loro rapporto.I comportamenti di entrambe sono un po' degenerati dopo che la madre è partita ma non avevamo mai pensato che potesse succedere una cosa del genere".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle gemelle innamorate dello stesso uomo: una accoltella l'altra

Today è in caricamento