rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

"Buonanno è morto per una distrazione: stava raccogliendo il cellulare"

Dalle immagini delle telecamere stradali si vede il sindaco di Borgosesia che si china per raccogliere il cellulare: lo scrive il quotidiano La Stampa

Una distrazione fatale. Sarebbe questo il motivo della tragica morte di Gianluca Buonanno, secondo quanto riporta La Stampa.

Dai filmati delle videocamere posizionate lungo la Pedemontana, dove domenica pomeriggio è avvenuto l'incidente mortale, emergerebbe come l'esponente della Lega Nord, pochi istanti prima dello schianto, si sia chinato per raccogliere un oggetto, forse un telefono cellulare caduto a terra.

Poco dopo l'impatto con un'auto in sosta sulla corsia di emergenza. E' quanto affermano al quotidiano La Stampa alcune fonti vicine agli inquirenti che indagano sul decesso del parlamentare europeo. Dalle stesse immagini emerge inoltre come la compagna di Buonanno fosse assopita accanto a lui, come raccontato dalla donna stessa agli agenti della polizia stradale.

I funerali di Gianluca Buonanno saranno celebrati martedì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Bornate, frazione di Serravalle.

Morto Gianluca Buonanno: su Varesenews le foto dell'incidente

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buonanno è morto per una distrazione: stava raccogliendo il cellulare"

Today è in caricamento