Martedì, 21 Settembre 2021

Giorgio Armani dà un consiglio ai gay: "Non vestitevi da omosessuali"

Lo stilista più famoso del mondo è stato intervistato dal britannico “Sunday Times”: "Un uomo omosessuale è uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale" - dice Armani, che non risparmia critiche a chi ricorre alla chirurgia estetica e a coloro che mettono in mostra fisici troppo muscolosi

Giorgio Armani dà un consiglio ai gay: "Non vestitevi da omosessuali. L’uomo sia uomo".

Lo stilista più famoso del mondo è stato intervistato dal britannico “Sunday Times”: "Un uomo omosessuale è uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale" - dice Armani, che non risparmia critiche a chi ricorre alla chirurgia estetica e a coloro che mettono in mostra fisici troppo muscolosi.

"Quando l’omosessualità è esibita all’estremo, come per dire ‘Ah, sai sono omosessuale’, questo è qualcosa che non ha niente a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo"."Non mi piace il ragazzo muscoloso, la troppa palestra - continua lo stilista - Mi piace qualcuno in salute, tonico, che cura il suo corpo ma non usa troppo i muscoli".

Il fatto che sempre più donne facciano ricorso a interventi di chirurgia estetica è parimenti preoccupante: "Un seno piccolo non deve diventare grande. Preferisco guardare una donna naturale. Una donna dovrebbe avere il coraggio di invecchiare e non fare di tutto per sembrare più giovane".

Nel corso dell'intervista Armani dimostra di non avere neanche timore di criticare i suoi illustri colleghi, e descrive lo stile di Miuccia Prada come "moda snob".

Fonte: Sunday Times →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Armani dà un consiglio ai gay: "Non vestitevi da omosessuali"

Today è in caricamento