Venerdì, 18 Giugno 2021

Giulia Latorre si sfoga: "Vivo nell'incubo dello stupido commento 'E i marò?'"

La figlia del marò Massimiliano a Radio Cusano Campus: "Tutti quelli che mi attaccano mi fanno solamente ridere. Anche se scrivo buongiorno, arriva qualche ignorante a dirmi 'E i marò?'. E' una cosa che mi dà fastidio perché cercano di farmi del male, ma quando una persona è zero l'offesa è nulla"

Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano, intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, ha parlato delle condizioni di suo padre: "Mio papà sta meglio da quel che so, anche se non ci stiamo sentendo molto, perché io lavoro. Non ci sono problemi particolari, ci possiamo sentire, ma ultimamente non ci sono state molto occasioni".

Poi si è sfogata per quanto le accade su Facebook: "Tutti quelli che mi attaccano mi fanno solamente ridere. Anche se scrivo buongiorno, arriva qualche ignorante a dirmi 'E i marò?'. E' una cosa che mi dà fastidio perché cercano di farmi del male, ma quando una persona è zero l'offesa è nulla. Più cercano di farmi del male, più divento forte. Io continuerò a viverla con leggerezza, gli altri possono scrivere, dire e fare quello che vogliono".

Fonte: Radio Cusano Campus →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Latorre si sfoga: "Vivo nell'incubo dello stupido commento 'E i marò?'"

Today è in caricamento