rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Giuliano Ferrara: "Marina Berlusconi candidata è l'incubo della sinistra, una vendetta perfetta"

"Se si candidasse, dicendo la storia di mio padre deve continuare - dice Ferrara - piomberebbero in Italia i giornalisti di tutto il mondo a raccontare la formidabile dinasty berlusconiana"

Marina Berlusconi a capo della nuova Forza italia "sarebbe la vendetta perfetta" del padre Silvio e metterebbe in crisi il Pd.

E' quanto afferma con la consueta verve polemica in una intervista a La Stampa, Giuliano Ferrara. "Se si candidasse, dicendo la storia di mio padre deve continuare -aggiunge- piomberebbero in Italia i giornalisti di tutto il mondo a raccontare la formidabile dinasty berlusconiana".

"E sarebbe - sottolinea Ferrara - l'incubo della sinistra, immaginando il faccia a faccia Marina Berlusconi-Nicola Zingaretti, perche' Renzi non si candiderebbe, si andrebbe a rinchiudere nella Torre di Arnolfo e cosa resterebbe da mettere in campo al Pd? Questo e' il vero incubo di mezza estate del Pd. Che spettacolo grandioso. Non so se Marina ne abbia voglia, vedo che smentisce, esattamente come fece il padre nell'autunno del 1993. Ma attenzione, io non ho informazioni privilegiate da Arcore".

"Marina mi piace perche' e' un'altra grande storia di una inaudita avventura politica. Silvio offre una figlia alla patria, appunto come i Kennedy, i Bush, i Gandhi fino a Sonia. Il resto e' una politica noiosa, una barba infinita", conclude Ferrara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Ferrara: "Marina Berlusconi candidata è l'incubo della sinistra, una vendetta perfetta"

Today è in caricamento