Venerdì, 23 Luglio 2021

Gole tagliate per sbaglio durante la recita: panico a scuola

E' successo in una scuola prestigiosa, feriti due ragazzi di 16 anni. Recitavano nel famoso musical che ha per protagonista un barbiere serial killer che taglia le gole delle sue vittime

Foto pubblicata dal Daily Mail

Due studenti di un'esclusiva scuola neozelandese sono stati ricoverati con ferite alla gola dopo che la recita scolastica che stavano mettendo in scena, "Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street", si è avvicinata un po' troppo alla realtà. 

I due ragazzi di 16 anni recitavano nel famoso musical, che ha per protagonista un barbiere serial killer che taglia le gole delle sue vittime con il rasoio, quando sono rimasti feriti, ha annunciato la scuola, il Saint Kentigern's College.

Il preside Steve Cole ha detto che le gole dei due ragazzi sono state tagliate da un accessorio di scena malfunzionante. "Era un rasoio, ma era stato limato e avvolto con varie cose, è normale usare un oggetto di scena del genere nella produzione di Sweeney Todd" ha detto alla TVNZ. I due sono stati portati d'urgenza in ambulanza all'ospedale di Auckland e i sanitari hanno descritto come gravi le ferite di uno dei due.

Cole ha detto che la scuola è "angosciata" e offre assistenza psicologica a tutti gli studenti, compreso il cast dello spettacolo. "Abbiamo parlato sia con gli studenti feriti sia con le famiglie e siamo lieti di annunciare che sono in condizioni stabili e saranno probabilmente dimessi a breve" ha aggiunto. "E' in corso un'inchiesta per determinare che cosa sia successo e per garantire che non si ripeta. Intanto la recita in programma per stasera è stata rinviata".

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gole tagliate per sbaglio durante la recita: panico a scuola

Today è in caricamento