Venerdì, 16 Aprile 2021

Vincono due milioni di euro con un Gratta e 'Vinci' e ringraziano il bar con un biglietto: "Pensavamo fosse uno scherzo"

Il biglietto fortunato è stato acquistato in un bar di via Ostiense, a Roma. I vincitori hanno lasciato una fotocopia sotto la serranda con i ringraziamenti

Vinti due milioni di euro (Foto da RomaToday)

Vincere 2 milioni di euro con un 'Gratta e Vinci' è il sogno di tutti, tanto che, quando accade veramente a qualcuno, il primo pensiero è che sia uno scherzo. Un po' come è successo a Roma al "Veliero Bar & Restaurant" mercoledì 6 marzo, quando gli esercenti del bar hanno aperto la saracinesca e hanno trovato un biglietto che li ha lasciati a bocca aperta.

Roma, vinti 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci

"Abbiamo trovato la fotocopia di un Gratta & Vinci '50 x'. Il biglietto riportava una vincita da 2 milioni e la scritta Grazie – ha raccontato il titolare del Bar a RomaToday – noi abbiamo una serranda a maglie larghe ed evidentemente qualcuno l'aveva lasciato lì. Sinceramente non ci abbiamo creduto: visto il periodo dell'anno abbiamo pensato ad uno scherzo di Carnevale".

Roma, vinti 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci: la conferma di Lottomatica

La vittoria invece era reale, come gli stessi esercenti hanno avuto modo di verificare. "Abbiamo prima controllato i numeri di serie risportati nella fotocopia ed effettivamente corrispondevano a quelli che avevamo in cassa- racconta l'esercente -  A quel punto abbiamo contattato Lottomatica". E dopo le opportune verifiche è arrivata la conferma. "Ci hanno avvisato che la vittoria del Gratta e Vinci era stata effettivamente ottenuta con un biglietto che avevamo venduto noi".

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 7 marzo 2019

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono due milioni di euro con un Gratta e 'Vinci' e ringraziano il bar con un biglietto: "Pensavamo fosse uno scherzo"

Today è in caricamento