rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Grillo: "L'Europa è un incubo, funzionari sconosciuti decidono delle nostre vite"

"Ci presentiamo alle europee e le vinciamo. Contiamo di mandare a Strasburgo dai 20 ai 25 parlamentari. Gente onesta, preparata, che studierà le leggi, cercherà di capire quello che ci sta succedendo", ha detto Grillo

Di nuovo sulla strada. Con uno spettacolo il cui intento è "mandare al Parlamento europeo dai 20 ai 25 parlamentari, superare il Pd e scardinare tutti gli equilibri". In Italia come in Europa. Il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo lo spiega in una intervista a La Repubblica.

"Ci presentiamo alle europee e le vinciamo. Contiamo di mandare a Strasburgo dai 20 ai 25 parlamentari. Gente onesta, preparata, che studierà le leggi, cercherà di capire quello che ci sta succedendo", ha detto Grillo.

"Vinceremo e il Pd dovrà trarne le conseguenze. In Italia non c`è un governo Renzi, c`è solo Renzi. C`è una conduzione del Paese molto cinica. Non esiste nessuna copertura scritta per i provvedimenti presi. E poi scusate, quale popolarità? Quando cominci a toccare le pensioni la gente non ti vota più", ha proseguito il leader dei pentastellati.

Il tour di Grillo "Te la do io l`Europa" partirà il primo aprile dal Metropolitan di Catania per poi toccare fino al giorno 14 le più importanti città italiane. Sul suo sito, il comico e leader del Movimento 5 Stelle presenta lo spettacolo con parole di fuoco: "L'Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite sono decise altrove da funzionari sconosciuti".

Fonte: La Repubblica →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo: "L'Europa è un incubo, funzionari sconosciuti decidono delle nostre vite"

Today è in caricamento