rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Riceve proposta di matrimonio a bordo dell'aereo, hostess licenziata

Mesi dopo l'accaduto, l'assistente di volo si è vista recapitare una lettera di licenziamento perché avrebbe creato agitazione e trascurato la sicurezza dei passeggeri

Doveva essere un bel momento, il preludio a un futuro di felicità, invece non è stato così. Una hostess della China Eastern Airlines infatti è stata licenziata dopo che il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo a bordo di un aereo, mentre era di turno.

Lo scorso 10 settembre infatti l'hostess - il cui nome non è stato rivelato - si è vista recapitare la lettera di licenziamento, mesi dopo l'accaduto. 

Lo scorso maggio, trenta minuti dopo il decollo, il fidanzato dell'assistente di volo si è messo in ginocchio davanti a tutti e le ha chiesto di sposarlo. I due dopo si sono abbracciati tra gli applausi dei passeggeri e il video è finito su Youtube. 

Nella lettera di licenziamento si fa riferimento al fatto che "un comportamento romantico e privato ha creato agitazione tra i passeggeri" oltre ad essere stato "estremamente irresponsabile nei confronti della sicurezza dei passeggeri". 

Sui social media locali, il licenziamento è stato definito "inumano" da molti utenti, mentre altri hanno fatto notare che mischiare "faccende private" e lavoro è sbagliato. 

Fonte: Newsweek →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceve proposta di matrimonio a bordo dell'aereo, hostess licenziata

Today è in caricamento