rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regno Unito

L'hostess che gestiva un sito a luci rosse a bordo degli aerei

Biancheria intima ed altri servizi in vendita, il tutto con foto fatte a bordo dei velivoli British Airways: imbarazzo per la compagnia aerea, che intanto ha avviato un'inchiesta interna

Una hostess gestiva un vero e proprio sito a luci rosse in cui vendeva la propria biancheria intima e altri servizi, il tutto attraverso delle foto scattate a bordo degli aerei della compagnia aerea per cui lavora, la British Airways. Uno scandalo per la compagnia britannica che, dopo le rivelazioni pubblicate sul Sun, ha fatto partire un'inchiesta per cercare di determinare l'identità di questa assistente di volto. "Noi ci aspettiamo il massimo per i comportamenti di tutti i nostri colleghi in ogni momento e quindi stiamo indagando queste accuse", ha dichiarato a The Sun un portavoce della compagnia aerea. 

La stessa donna, interpellata durante l'inchiesta del tabloid britannico, non avrebbe avuto problemi ad ammettere di essere membro di un equipaggio della British di base nell'aeroporto londinese di Heatrow. Secondo il giornale, sul sito si offre ai feticisti l'invio di biancheria per 25 sterline, ma anche incontri diretti per cifre ovviamente più alte. Ed addirittura, sul sito, offre la possibilità "intrattenimento da adulti a bordo" dell'aereo, per cifre ovviamente ancora più alte.

Non solo, sul sito pubblica foto scattate in un albergo di Edimburgo in cui afferma di essere stata insieme ad uno dei piloti. Insomma, sito e foto stanno creando grande imbarazzo in seno alla compagnia aerea britannica: "è chiaro che si sta prostituendo e sta facendosi pubblicità con foto scattate a bordo di nostri aerei", affermano fonti a The Sun che sottolineano che ovviamente questo è un problema per l'immagine della compagnia.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hostess che gestiva un sito a luci rosse a bordo degli aerei

Today è in caricamento