Venerdì, 30 Luglio 2021

Igor è stato trasferito, ora è in isolamento nel carcere degli jihadisti: "Troppo pericoloso"

È stato portato stamane dal carcere di Teruel a quello di Saragozza: è in isolamento, in un'ala della prigione dove sono rinchiusi alcuni terroristi islamici

Norbert Feher è stato trasferito: il killer di Budrio noto come "Igor" è stato portato stamane dal carcere di Teruel a quello di Saragozza.

Il carcere in cui era rinchiuso dalla scorsa settimana dopo l'arresto è stato valutato dal direttore della struttura come inadeguato a un criminale del suo calibro. A Teruel c'erano stati fino ad allora solo detenuti condannati per reati comuni e la struttura non era sufficientemente sicura.

Un convoglio di sei veicoli ha scortato Igor fino al carcere di Zuera, Saragozza. Ora è in isolamento, in un'ala del carcere dove sono rinchiusi alcuni terroristi islamici, scrive El Mundo.

Come scrive oggi BolognaToday, non va infatti assolutamente sottovalutata la pericolosità di uno spietato assassino che fra l'altro potrebbe essere accusato anche di altri omicidi irrisolti, compreso quello di due ventenni uccisi nella zona di Girona: le immagini dell'arresto descrivono un uomo senza pentimenti, che cammina dritto guardando davanti a se', senza un minimo turbamento di fronte alle urla della folla: "Assassino, assassino!". 

"Ha sangue freddo e una totale assenza di sensi di colpa" fanno sapere le istituzioni penitenziarie spagnole.

Fonte: El Mundo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor è stato trasferito, ora è in isolamento nel carcere degli jihadisti: "Troppo pericoloso"

Today è in caricamento