rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Claudia Félix Ochoa: la regina della droga e dei selfie

Bella e ammiccante, la "nuova imperatrice" dei narcos messicani posta sul suo profilo molti autoscatti e diventa un fenomeno del web

Si chiama la gang dei Los Antrax e lei, Claudia Ochoa Félix, è il nuovo leader: bella, ricca e con una vita sui social network molto intensa. Per la stampa sudamericana, Claudia - la «Emperatriz de Los Ántrax» - sarebbe il nuovo capo del gruppo criminale affiliato al cartello della droga messicano di Sinaloa. A prima vista potrebbe sembrare solo una delle molte giovani donne che usano i social network per esibire ricchezza e bellezza, ma sulla costa occidentale del Messico, è considerata una delle donne più potenti e pericolose.

Los Antrax sono uno spietato gruppo di sicari che lavora per Ismael Zambada, alias "El Mayo", boss del Cartello di Sinaloa, fra le principali organizzazioni di narcotrafficanti del Messico, in lotta con Los Zetas per il controllo delle rotte della droga verso gli Stati Uniti.

Ma la celebrità di Claudia è dovuta soprattutto al modo con cui usa i social network: su Twitter e Facebook ha pubblicato decine di foto sexy, con vestiti griffati e costosi. Poi ci sono le immagini da 'narcos': armi automatiche in pugno dentro auto di lusso. Ma la sua passione sono i selfie, sempre ammiccanti.

 

La regina della droga e dei selfie | Foto da Facebook

Fonte: Facebook →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Félix Ochoa: la regina della droga e dei selfie

Today è in caricamento