rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Imprenditore si sposa e regala 500 euro ai suoi dipendenti: "Sono fuori dalla crisi grazie a loro"

Nel giorno più bello della sua vita, Fabio Padovan ha deciso di essere lui a fare un regalo ai suoi dipendenti. "E' grazie a loro se la mia azienda sta ancora navigando. E' solo la restituzione di quanto mi hanno dato"

Ha deciso di cambiare la tradizione. Lui si sposa, lui fa i regali. Fabio Padovan, titolare della Otlav di Santa Lucia di Piave, infatti, ha deciso di essere lui a fare il regalo di nozze. Destinatari? I suoi cento cinquanta dipendenti che riceveranno 500 euro a testa. In effetti, il matrimonio è solo un pretesto per ringraziare, parole di Padovan, "i dipendenti che mi sono stati vicini in questo periodo di crisi, sudando sangue al mio fianco". 

Così, l'imprenditore ha inventato la "gratifica di nozze" perché è grazie a loro se Otlav sta ancora navigando". E lo fa come una grande famiglia. 

"In fabbrica - racconta a Il Messaggero - siamo una famiglia. La gratifica non sarebbe un regalo, ma la restituzione di quanto mi hanno dato. Sarebbe una goccia nel mare in questo momento di crisi. Oggi che è difficile anche trovare le commesse per far lavorare i dipendenti, già provati dal taglio degli straordinari e dalla cassa integrazione. È il fattore umano e delle idee la vera forza di un’azienda". 

E, molto spesso, anche chi la guida. 

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore si sposa e regala 500 euro ai suoi dipendenti: "Sono fuori dalla crisi grazie a loro"

Today è in caricamento