rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Auto pirata si schianta contro un asilo: muore una bambina, quattordici feriti

Come racconta l'Orlando Sentinel, tutti i bambini sono stati portati al più vicino ospedale, ma per una di loro non c'è stato nulla da fare

Una bambina morta, almeno quattordici feriti. E' il bilancio del tragico incidente che ha sconvolto la giornata di Orlando, metropoli della Florida.

Un'automobile si è schiantata contro un asilo dopo essere stata urtata da un altro veicolo, il cui conducente si è poi dato alla fuga.

L'incidente al centro KinderCare di Winter Park, nella periferia di Orlando, riferisce la portavoce della polizia stradale della Florida, Wanda Diaz.

Come racconta l'Orlando Sentinel, tutti i bambini sono stati portati al più vicino ospedale, ma per una di loro non c'è stato nulla da fare.

La madre di un bambino che frequenta la scuola, dove ogni giorno vanno bambini dai sei mesi ai 12 anni, ha detto di aver visto un enorme buco su una parete di una sala.

Poteva essere una strage: quando l'auto ha sfondato il muro nella piccola scuola c'erano una cinquantina di bambini. John Mulhall, portavoce della Orange County Fire Rescue, ammette: "Era una scena impressionante, straziante".

Il pirata della strada che ha causato la micidiale carambola ha poi abbandonato la vettura su cui viaggiava una Dodge Durango grigio argento, che è stata ritrovata dalla polizia. E' tutt'ora ricercato. Il Suv risulta intestato a un uomo di 28 anni condannato nel 2010 a tre anni di prigione per traffico di cocaina.

Fonte: Orlando Sentinel →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata si schianta contro un asilo: muore una bambina, quattordici feriti

Today è in caricamento