Giovedì, 15 Aprile 2021

Si schianta contro le auto di lusso parcheggiate: incidente da mezzo milione di euro

E' successo nel quartiere di Chelsea, a Londra: un giovane ha perso il controllo della sua Audi, finendo contro una McLaren, una Bentley e una Porsche

Un frame del video

Le telecamere di videosorveglianza poste nel centro di Londra hanno ripreso il momento in cui un giovane, al volante di una Audi Q7 lanciata a folle velocità, perde il controllo e finisce per schiantarsi contro una serie di macchine parcheggiate. 

Come riporta l'emittente Itv News, purtroppo per il giovane al volante, le vetture colpite erano soprattutto macchine di lusso di grande valore. Tra le 10 auto colpite c'erano infatti una McLaren da 330.000 euro, una Porsche Cayenne da 110.000 euro e una Bentley Bentayga da quasi 220.000 euro. 

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di lunedì 5 agosto in Moore Street, nel quartiere londinese di Chelsea. Il ragazzo ha riportato delle ferite alla testa ed è stato portato in ospedale, ma la cosa ancor più grave è che il danno complessivo procurato alle auto parcheggiate si aggira intorno al mezzo milione di euro.

Fonte: ITV News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro le auto di lusso parcheggiate: incidente da mezzo milione di euro

Today è in caricamento