Sabato, 17 Aprile 2021

Lutto nella musica, incidente stradale in California: morti gli Her's

Stephen Fitzpatrick e Audun Laading sono morti in un incidente stradale mentre si stavano recando a Santa Ana. Con loro è morto anche il tour manager

La foto profilo su Facebook del duo di Liverpool / Neelam Khan Vela

Tre vite spezzate in un drammatico incidente stradale in California. Gli Her's, duo inglese di Liverpool in rampa di lancio, composto da Stephen Fitzpatrick e Audun Laading, sono morti in un incidente stradale mentre si stavano recando a Santa Ana. Con loro è morto anche il tour manager Trevor Engelbrektson.

Incidente stradale in California: morti gli Her's

Il tour negli Stati Uniti stava dando popolarità alla band, il cui primo album "Invitation To Her's" è stato publicato lo scorso anno. La notizia dell'incidente è stata confermata dall'etichetta della band, la Heist Or Hit: "Abbiamo tutti il cuore spezzato. La loro energia, la loro vitalità e il loro talento hanno definito la nostra etichetta. Come esseri umani, erano calorosi, gentili e divertenti. Ogni volta che si fermavano nei nostri uffici era un'esperienza edificante".

"Musicalmente gli Her's erano stupefacenti. Avevano un'attitudine per la melodia, il divertimento e l'intrattenimento uniti a una complessità tanto sofisticata quanto elegante. Stavano suonando in America di fronte a migliaia di fan entusiasti. I fan con i quali si incontravano e trascorrevano del tempo erano la loro passione. Il mondo era ai loro piedi. Tutti qui in etichetta sono sopraffatti e sconvolti. Abbiamo perso i nostri amici e al mondo è stato negato il loro talento".

Fonte: BBC News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella musica, incidente stradale in California: morti gli Her's

Today è in caricamento