Venerdì, 23 Aprile 2021

Vidal, spaventoso incidente stradale: troppo alcol, Ferrari distrutta

Il "Guerriero" Arturo Vidal, centrocampista della Juventus e della nazionale cilena, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico durante la notte a Santiago del Cile

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza. Il "Guerriero" Arturo Vidal, centrocampista della Juventus e della nazionale cilena, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico durante la notte a Santiago del Cile, dove si sta giocando la Coppa America. Completamente distrutta invece la Ferrari 458 del calciatore, che era con la moglie, anche lei uscita solo con lesioni lievi dall'impatto.

Vidal era di ritorno dal Monticello Grand Casino, un celebre resort di divertimento per famiglie a 40 minuti da Santiago. L'incidente durante il ritorno nel ritiro della squadra al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago: la Ferrari si è scontrata con un altro veicolo. Secondo le stesse fonti, il giocatore è stato trasportato all'ospedale San Luis de Buin.

Fonti dell'ospedale hanno confermato che il centrocampista bianconero è stato curato per ferite lievi nel pronto soccorso della struttura. Vidal ha già lasciato l'ospedale, andando via su un'automobile della polizia, ma non sono stati diffusi altri dettagli sull'accaduto.

Su Twitter il fenomeno ha tranquillizzato tutti, ma in base ad alcuni rumors Vidal era alla guida con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. «Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale» ha scritto Vidal sul suo account Twitter, in spagnolo. «Fortunatamente stiamo tutti bene e sereni. Grazie per esservi preoccupati di noi». «È molto grave che questo accada proprio durante la Coppa America» ha detto alla CNN Jose Sulantay, un ex tecnico del Cile under 20 che ha allenato Vidal. «Questo tipo di cose non accadono quando i giocatori sono in Europa. Non capisco l'allenatore del Cile Jorge Sampaoli e non capisco Vidal».

Fonte: El Comercio →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vidal, spaventoso incidente stradale: troppo alcol, Ferrari distrutta

Today è in caricamento