Sabato, 23 Ottobre 2021

Scopre di essere incinta un'ora prima del parto: pensava di essere in menopausa

Una storia incredibile che arriva dagli Stati uniti: Judy Brown, 47 anni, di Beverly, nel Massachusetts, che ha scoperto di essere in dolce attesa un'ora prima di partorire la sua prima figlia

Non sapeva di essere incinta fino a un'ora prima del parto. Succede a Judy Brown, 47 anni, di Beverly, nel Massachusetts, che ha così partorito la sua prima figlia. Judy e il marito Jason sono sposati da 22 anni e hanno sempre pensato che se un figlio fosse arrivato nella loro vita lo avrebbero accolto a braccia aperte. Ma gli anni passavano e la donna non era mai rimasta incinta. Rassegnati all'idea di non aver potuto allargare la famiglia, i due pensavano che quello di avere bimbi fosse un capitolo chiuso, soprattutto perché, negli ultimi mesi, Judy aveva iniziato ad avere dei sintomi che lei attribuiva all'arrivo della menopausa. E così, convinta di essere entrata in una nuova fase della vita, si è rassegnata anche a quella pancia che le pareva il risultato dell'invecchiamento e della menopausa.
 

Ma in preda a un mal di stomaco lancinante, Judy e il marito sono andati al Beverly Hospital: ed è stato allora che hanno saputo che sarebbero diventati genitori. La donna era già entrata in travaglio e, un'ora dopo, ha partorito la sua bambina, Carolyn Rose di 3 chili e 600 grammi.
 

Fonte: Cosmopolitan →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre di essere incinta un'ora prima del parto: pensava di essere in menopausa

Today è in caricamento