Sabato, 24 Luglio 2021

Omicidio Loris: "Indagato il suocero di Veronica Panarello"

E' stato indagato il nonno paterno, secondo fonti della trasmissione tv di Raitre Chi l'ha visto. Un "atto dovuto" per la procura dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello

Veronica Panarello e il povero Loris Stival

Nuovo capitolo nelle indagini sull'omicidio del piccolo Loris Stival: è stato indagato il nonno paterno, secondo fonti della trasmissione tv Chi l'ha visto. Un atto dovuto per la procura dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello.

La donna, accusata per l'uccisione del figlio e per l'occultamento del suo cadavere, ha chiamato infatti in causa anche il suocero Andrea Stival, affermando nel corso di una perizia che fosse il suo amante. 

Accuse che l'uomo ha respinto con forza.  "Sono tranquillo - ha detto Andrea Stival - la mia posizione è stata vagliata da investigatori e magistratura dettagliatamente". Nega di "avere avuto alcuna relazione" con la nuora e parla di "ennesima follia della donna".

In una perizia registrata tra l'8 e il 9 febbraio la Panarello sostiene che sia stato il suocero a soffocare il piccolo Loris con un cavo elettrico. Dichiarazioni che ora la donna potrebbe confermare di fronte al pm (cosa non ancora avvenuta).

Fonte: Chilhavisto.rai.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Loris: "Indagato il suocero di Veronica Panarello"

Today è in caricamento