rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

"E' tuo figlio", ma non è vero: condannata infermiera che falsificò certificato di nascita

La donna ha fatto credere a Liam Griffiths, 31 anni, di essere il padre di un bimbo nato da poco. Era letteralmente ossessionata da lui

Charmaine Wilson, 25 anni, infermiera, per mesi e mesi ha ingannato un uomo con cui aveva avuto un'avventura di una notte.

La donna ha fatto credere a Liam Griffiths, 31 anni, di essere il padre di un bimbo nato da poco. Per farlo ha contraffatto un certificato di nascita e ha falsificato persino un test del dna.

Un inganno che probabilmente sarebbe durato ancora a lungo, se il vero padre biologico del bambino non avesse visto alcune foto di Griffiths con in braccio suo figlio su Facebook.

La donna aveva una vera ossessione per Griffiths. Dopo averlo conosciuto su un taxi ed essere andata a letto con lui, lo ha letteralmente perseguitato telefonicamente per anni.

Poi quando si sono incontrati in un ospedale dove la giovane lavora, Charmaine gli ha presentato il bambino dicendogli "lui è tuo figlio". Per sei lunghi mesi il 31enne ha ripreso a frequentare casa di Charmaine per vedere quello che pensava fosse suo figlio. "E' iniziato per gioco, poi non mi sono più fermata" dice la ragazza, che oggi è stata condannata a 4 mesi di carcere.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' tuo figlio", ma non è vero: condannata infermiera che falsificò certificato di nascita

Today è in caricamento