rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Insegnanti fanno sesso con uno studente: "E' tutto in un video"

Il 16enne avrebbe registrato gli incontri hard con le sue professoresse, ora accusate di abusi su minore, istigazione a delinquere e condotta disonorevole

Le cose si mettono male per Shelley Dufresne e Rachel Respess, le due insegnanti di inglese della Destrehan High School in Louisiana, che sono state arrestate dopo aver fatto sesso con un loro alunno che all'epoca aveva 16 anni.

Le due donne, di 24 e 34 anni, hanno avuto diversi incontri con il ragazzo, a partire da un primo, lo scorso settembre, nell'appartamento della Respess, al termine di una partita di football.

Entrambe sono state accusate di abusi sessuali su minore, istigazione a delinquere e condotta disonorevole, secondo quanto riportato dalla rete WGNO.

Pare inoltre che lo studente abbia documentato gli incontri sessuali con le sue insegnanti, registrando tutto su video. La Dufresne, sposata e madre di tre figli, è accusata dagli inquirenti di aver proseguito la relazione con il ragazzo anche in altre occasioni.

"Sei un educatore, ritengo, la responsabilità principale è la sicurezza e l'educazione dei ragazzi e quando di oltrepassano questi confini, credo che l'intera comunità dovrebbe indignarsi", ha detto Michael Glaser, capo della polizia. "Penso che il problema sia nella mancanza di giudizio. Avrebbero dovuto comportarsi meglio", ha aggiunto.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnanti fanno sesso con uno studente: "E' tutto in un video"

Today è in caricamento