rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Graziano Rossi: "Vorrei che mio figlio si riavvicinasse a me"

Il padre di Valentino Rossi parla del passato, del rapporto col figlio, e fa autocritica: "Che padre ero? Secondo me non coinvolto al punto giusto"

Domani Valentino Rossi compie 37 anni e, in un'intervista a tutto campo alla Gazzetta dello Sport,  Graziano Rossi, padre di Valentino parla del passato, del rapporto col figlio, e fa autocritica: "Che padre ero? Secondo me non coinvolto al punto giusto. Facevo un lavoro che mi prendeva, oltre al tempo, tanto interesse, cuore, testa, animo", spiega.

Sono emozionanti le sue parole: "Vorrei che si avvicinasse al suo babbo. Pensavo fosse questione di tempo, ma siccome non è ancora successo, gli porterò questa copia della Gazzetta da leggere, così lo scopre". Un'intervista a cuore aperto. 

E Valentino che figlio è stato? 
"Un figlio grazie al quale io ho sempre potuto fare il presuntuoso con gli amici e con chiunque, perché ha sempre fatto cose speciali".

Graziano racconta come mai lui e mamma Stefania scelsero Valentino come nome per il figlio: "Avevo un amico che si chiamava così, con cui a 17 anni facevamo cross nei campi. Un giorno avevamo appuntamento al mare, ma non ci siamo mai visti perché lui è affogato. Mi è rimasto il ricordo. E Valentino è un nome dolcissimo".

Fonte: Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano Rossi: "Vorrei che mio figlio si riavvicinasse a me"

Today è in caricamento