rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Isabella Noventa, la nuova svolta: "Uccisa nella cucina di Freddy"

Tracce di sangue e dna di Isabella vengono cercate soprattutto nella cucina di Sorgato: potrebbe essere stata uccisa proprio lì prima di essere spostata a bordo della Golf di Debora. Il cadavere forse è in mare da settimane, recuperarlo sarà quasi impossibile

Nuova svolta nelle indagini sull'omicidio di Isabella Noventa: gli inquirenti sembrano ipotizzare che la donna sia stata uccisa nella cucina di Freddy.

Si cercano tracce di Isabella Noventa nella Golf di Debora Sorgato: la vittima non era mai salita in vita sua su quell'auto e, scrive il Mattino di Padova, se le analisi genetiche individueranno sue tracce a bordo, significherebbe che su quel veicolo è stato trasportato il cadavere della donna. Ci vorranno settimane però per avere risultati certi, scrive il Mattino di Padova.

Tracce di sangue e dna di Isabella vengono cercate però soprattutto nella cucina di Freddy: potrebbe essere stata uccisa proprio lì prima di essere spostata a bordo della Golf.

La villetta del camionista-ballerino è stata setacciata dagli specialisti dell’Unità di analisi del crimine violento. Intanto non appena il meteo darà tregua riprenderanno (forse già oggi) le ricerche del corpo. 

Il corpo potrebbe non essere mai ritrovato: le chiuse del Brenta, a Stra, sono state aperte tra il 16 gennaio (data del delitto) e il 18 febbraio (data della confessione di Freddy) e quindi forse il cadavere di Isabella è in mare da settimane: recuperarlo in tal caso è quasi impossibile.

PadovaOggi continua a seguire ora dopo ora tutte le novità nelle indagini.

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, la nuova svolta: "Uccisa nella cucina di Freddy"

Today è in caricamento