rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Isabella Noventa aveva vinto tanti soldi al Superenalotto"

La rivelazione sulla vincita sarebbe stata fatta da una conoscente di Isabella e parte di quei soldi sarebbero stati trovati casa del Maresciallo Verde, ex compagno di Debora Sorgato

Isabella Noventa aveva fatto una grossa vincita al Superenalotto. Una clamorosa rivelazione che apre nuovi scenari sull'omicidio della segretaria padovana: in carcere ci sono Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco.

La rivelazione sulla vincita sarebbe stata fatta da una conoscente di Isabella e parte di quei soldi sarebbero stati trovati casa del Maresciallo Verde, ex compagno di Debora. Ben 124 mila euro vennero sequestrati la sera del 4 marzo nell'abitazione del maresciallo. Era stato lui stesso a informare i suoi superiori di avere scovato uno scatolone non suo all'interno però del suo armadio.

Nella scatola, trovata in una parte dell'armadio che secondo Verde era in uso a Debora Sorgato, c'erano 10 mila euro in contanti e un sacco per le immondizie dove militari e poliziotti ne hanno trovati 114 mila. E lì accanto vi erano anche due pistole, ricorda il Gazzettino.

Le analisi di laboratorio hanno evidenziato che nè sulle armi e nè sulle banconote ci sono impronte digitali di Debora. Ecco allora che la versione fornita dal nuovo testimone potrebbe avere un senso: quei soldi, frutto di una vincita, sarebbero stati dati a Freddy da Isabella.

"Maxi vincita all’Enalotto di Isabella poi consegnata a Freddy? Manuela non ne sapeva nulla, non mi ha mai accennato a questo fatto e non lo ha fatto nemmeno durante l’incidente probatorio". Lo sottolinea Alessandro Menegazzo l’avvocato di Manuela Cacco, deciso a far derubricare l’accusa della sua cliente da concorso in omicidio a favoreggiamento

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isabella Noventa aveva vinto tanti soldi al Superenalotto"

Today è in caricamento