Mercoledì, 23 Giugno 2021

Kim Jong Un, nuova provocazione: invita gli "idioti" del governo Obama a Pyongyang

"Solo venendo qui avranno una fotografia accurata di come è una società che rispetta veramente i diritti umani", si legge nella nota in cui sono contenuti altri insulti agli Stati Uniti e alla Corea del Sud

Nuova provocazione da parte della Corea del Nord agli Stati Uniti. Lo stato asiatico ha infatti invitato a visitare il paese tutti "gli idioti" membri del Congresso americano e del governo del presidente Barack Obama. 

La notizia è stata data in una nota scritta da parte del portavoce della Commissione nazionale per la difesa di Pyongyang. E giunge nel corso di una visita del presidente Kim Jong Un in un laboratorio che produce insetticida, ma che secondo gli Stati Uniti è usato per altri scopi.

"Solo venendo qui avranno una fotografia accurata di come è una società che rispetta veramente i diritti umani", si legge nella nota in cui sono contenuti altri insulti agli Stati Uniti e alla Corea del Sud. 

In realtà il laboratorio di ricerca (il Pyongyang Biotechnical Institute) visitato dal capo del regime nordcoreano secondo 38North, un blog della Johns Hopkins University specializzato in Corea del Nord, sarebbe in grado di sviluppare armi biologiche tra cui l'antrace.

Fonte: Daily Caller →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Jong Un, nuova provocazione: invita gli "idioti" del governo Obama a Pyongyang

Today è in caricamento