Lunedì, 27 Settembre 2021

Provano per 7 anni invano ad avere un figlio: lui muore, poche ore dopo lei si scopre incinta

Per sette anni Kirsty e Royce Kirchner hanno provato ad avere un bambino, senza riuscirci mai, nonostante innumerevoli tentativi. La donna ha scoperto infine essere rimasta incinta, al termine del primo ciclo di fecondazione assistita: poche ore prima il marito era morto in un incidente stradale

Destino tragico e beffardo per una splendida coppia australiana. Per sette anni Kirsty e Royce Kirchner hanno provato ad avere un bambino, senza riuscirci mai, nonostante innumerevoli tentativi. La donna ha scoperto infine essere rimasta incinta, al termine del primo ciclo di fecondazione assistita: poche ore prima il marito era morto in un incidente stradale.

La storia ha commosso tutta l'Australia: l'uomo si è schiantato contro un albero a pochi chilometri da casa. In quei momenti Kirsty aveva scoperto di aspettare quel figlio che sognavano da tanto. Lo dovrà crescere senza l'uomo della sua vita. Al bimbo verrà dato il nome di Pacey. L'annuncio è stato fatto ad amici e parenti nel corso del funerale di Royce: "Ho deciso di fare l'annuncio in quel momento, anche se è stato devastante - spiega Kirsty - perché era l'ultima volta che potevo comunicare l'evento 'insieme' a mio marito".

Per sostenere Kirsty, che è sola e senza lavoro, è stata lanciata una raccolta fondi: già 16mila i dollari raccolti. "Vedo in giro tante giovani coppie con dei bambini piccoli - si sfoga Kirsty in uno dei suoi video molto seguiti su Youtube - perché a noi non è stato permesso? Riesco ad andare avanti solo grazie alle parole di incoraggiamento e affetto qui su Youtube. Provo un dolore troppo grande".

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano per 7 anni invano ad avere un figlio: lui muore, poche ore dopo lei si scopre incinta

Today è in caricamento