rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Cècile Kyenge e la (finta?) foto con Giovanni Paolo II: "Miracolo! Il Papa ha tre mani"

Bufera "via Facebook" per l'ex ministro che ha salutato con una foto che sta facendo discutere la canonizzazione dei due Papi

Un post su Facebook e una foto per salutare la santificazione di Giovanni Paolo II. L'immagine ritrae una giovanissima Cécile Kyenge mentre stringe la mano al Santo Padre. Il commento dell'ex ministro: "Oggi per me è una giornata emozionante". Tutto molto bello e ... molto sfocato.

kyenge2-2

La foto, in effetti, è strana. E il popolo della rete non si è fatto attendere bollandola subito come "photoshoppata". Basta leggere i commenti per capire la reazione all'immagine.

La prima bordata arriva da Elisa S.: "Certo se fosse un fotomontaggio ( cosa che secondo me e' ) sarebbe un fatto gravissimo, utilizzare l'immagine del Papa per farsi propaganda, ma d'altronde non mi stupisco piu' di niente,questa gente venderebbe l'anima al diavolo per la poltrona". 

Pochi secondi ed ecco Matteo M.: "Il Papa con tre mani. Se dico che è un fotomontaggio passo per razzista?". Sulla stessa linea Lavinia P.: "Caspita se portavi prima questa foto in Vaticano, viste le 3 mani di GP2 gli avrebbero attribuito un altro miracolo"....

Fonte: Facebook →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cècile Kyenge e la (finta?) foto con Giovanni Paolo II: "Miracolo! Il Papa ha tre mani"

Today è in caricamento