Giovedì, 29 Luglio 2021

Pubblica su Facebook le foto dei ladri: "Qualcuno li riconosce?"

La giornalista Vera Gandini, di Alessandria (ha lavorato a Telecity e Grp, prima di passare a Mediaset), ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcune foto in bianco e nero di due malviventi che hanno cercato di entrare nella casa dei suoi genitori, a Lobbi

Una delle immagini pubblicate su Facebook

La giornalista Vera Gandini, di Alessandria (ha lavorato a Telecity e Grp, prima di passare a Mediaset), ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcune foto in bianco e nero di due malviventi che hanno cercato di entrare nella casa dei suoi genitori, a Lobbi. 

Come racconta la Stampa, poco prima di mezzanotte i due si sono avvicinati alla casa, ma il padre della giornalista, insospettito dai rumori, ha acceso una luce.

Non appena hanno notato le telecamere, i due sono fuggiti.  "I miei hanno chiamato il 112 - racconta la giornalista - e una pattuglia è intervenuta, bisogna ammettere, molto rapidamente. Abbiamo poi appreso che nella stessa notte erano state “visitate” altre sei case. E in alcune di queste l’obiettivo dei ladri, che dimostrano di non avere paura di trovarsi faccia a faccia con gli abitanti, è andato in porto". 

Gandini ha consegnato l’intero filmato alle forze dell’ordine. 

Ho anche invitato gli amici a condividere quelle immagini. Chissà che qualcuno non riconosca quelle persone e questo possa essere utile a individuarli.

TTK1H5PV1496-2

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica su Facebook le foto dei ladri: "Qualcuno li riconosce?"

Today è in caricamento