rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Il furto più pazzo del mondo: ladri rubano ponte di ferro

Quando la polizia è arrivata sulla scena del furto ha solo potuto stabilire che il ponte era stato fatto a pezzi e caricato su un camion dai ladri

Furto da manuale e da non crederci in Turchia, dove un gruppo di ladri lunedì ha rubato un intero ponte di ferro da 22 tonnellate e lungo 25 metri. Il furto è avvenuto nella provincia di Kocaeli, nella parte occidentale del Paese. Il ponte era utilizzato dagli abitanti di un villaggio nel distretto di Golcuk per attraversare un torrente e andare ai loro frutteti, che lunedì mattina non sono stati in grado di raggiungere.


Quando la polizia è arrivata sulla scena del furto ha solo potuto stabilire che il ponte era stato fatto a pezzi e caricato su un camion dai ladri. Gli inquirenti ritengono he il metallo possa essere rivenduto per un valore di 20mila lire turche, meno 10mila euro. Mustafa Karatas, uno degli abitanti del villaggio, ha detto all'agenzia stampa Ihlas di non capire come si possa rubare un ponte e che il furto è "incredibile". Intanto, "dobbiamo toglierci le calze e attraversare il torrente a piedi scalzi" ha detto Karakas, preannunciando un'iniziativa legale contro gli ignoti ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto più pazzo del mondo: ladri rubano ponte di ferro

Today è in caricamento