rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Lady Diana assassinata perché incinta": la rivelazione choc in un libro

Secondo Alan Power, autore di The Princess Diana conspiracy, la principessa fu uccisa "perché incinta del miliardario Dodi al Fayed". Il feto "aveva tra le 6 e le 10 settimane di vita"

Lady Diana Spencer fu uccisa "perché era incinta del miliardario" Dodi al Fayed. A svelarlo è il libro The Princess Diana Conspiracy di Alan Power che rilancia così la versione secondo cui la principessa era in dolce attesa al momento della sua morte.

Una notizia messa in circolo già dopo il tragico incidente sotto il ponte dell'Alma di Parigi da una radiologa, Elizabeth Dion, e da un'infermiera, Jocelyn Magellan, che sottoposero la principessa a una serie di esami prima del suo decesso.

"Dion e Magellan - riporta Tmnews citando il Daily Star - riferirono che Diana portava in grembo un feto che poteva avere dalle 6 alle 10 settimane di vita. Un elemento che insieme alla imbalsamazione del corpo - effettuata per non lasciare traccia di questo figlio segreto, secondo Dion - costituirebbe la prova inconfutabile che Diana fu assassinata dalle forze speciali (Sas)".

Il libro di Power rafforza dunque la tesi del complotto, tornata in auge nelle ultime settimane dopo l'annuncio di Scotland Yard di ulteriori verifiche sulla pertinenza di alcune rivelazioni, in particolare quelle del cosiddetto "soldato N." che ha accusato le Sas di aver organizzato e portato a termine l'omicidio della principessa nel 1997. 

Fonte: The Daily Star →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lady Diana assassinata perché incinta": la rivelazione choc in un libro

Today è in caricamento