Mercoledì, 20 Ottobre 2021

La nuova vita di Lamberto Sposini: "Non parla più"

Le foto che permette vengano pubblicate sul suo account Instagram gli fanno sentire il calore e l'affetto dei tanti telespettatori che gli sono rimasti vicini in tutti questi anni: l'articolo del Corriere

Il Corriere della Sera ha incontrato Lamberto Sposini, a 5 anni dall'ictus che ha per sempre cambiato la sua vita. Una vita nuova, affrontata con la forza e il sorriso che lo hanno sempre contraddistinto. Sposini ha scelto di risiedere vicino a Milano, dove vive la figlia.

Quando non è impegnato con la fisioterapia, Lamberto ama passare le sue mattine nel negozio di fiori aperto dall'ex compagna. Proprio lei racconta al quotidiano milanese: "Abbiamo avuto un passato pieno di liti, ma oggi siamo diventati grandi amici. Abbiamo una figlia, Matilde, che ha 14 anni e ama il padre sopra ogni cosa. E anche Andrea, il bambino che ho avuto poi con mio marito, stravede per lui. Ha sei anni ed è cresciuto con la malattia di Lamberto: è parte della nostra famiglia".

Lamberto Sposini non può più parlare. Vive solo, ma è ovviamente aiutato costantemente da una persona. Le foto che permette vengano pubblicate sul suo account Instagram gli fanno sentire il calore e l'affetto dei tanti telespettatori che gli sono rimasti vicini in tutti questi anni.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova vita di Lamberto Sposini: "Non parla più"

Today è in caricamento