rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il figlio piange per la fame, la pallavolista lascia il campo per allattare: la foto virale

Ha commosso migliaia di utenti la foto di una giocatrice di pallavolo indiana, che ha abbandonato il campo durante una partita ufficiale per allattare il figlioletto che piangeva per la fame

I figli vengono prima di tutto, anche delle partite ufficiali del campionato di volley. Deve aver pensato questo Lalventluangi, una giocatrice di pallavolo indiana che, mentre era impegnata in una partita ufficiale, ha abbandonato il campo dopo essersi accorta che il figlio piangeva per la fame.

L'atleta non ci ha pensato su due volte: ha lasciato il rettangolo di gioco chiedendo il cambio ad una compagna di squadra, poi si è seduta in panchina ad allattare il figlioletto di sette mesi. L'immagine è stata immortalata con uno smartphone e la foto, condivisa su Facebook, è diventata virale, facendo il giro del web e del mondo, accumulando migliaia di commenti e condivisioni.

L'immagine di lei che abbandona il gioco per allattare il suo bimbo di pochi mesi ha commosso la Rete, arrivando fino al ministro dello Sport dello Stato di Mozoram, dove Lalventluangi vive. Visto il gesto della giocatrice del Tuikum, naturale e allo stesso tempo straordinario, il ministro ha deciso di premiarla con un riconoscimento in denaro.

Fonte: Facebook →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio piange per la fame, la pallavolista lascia il campo per allattare: la foto virale

Today è in caricamento