Martedì, 9 Marzo 2021

Cercasi accarezzatore di 55 gatti sull'isola greca, alloggio pagato: "È il lavoro dei sogni"

L'offerta di lavoro è stata pubblicata su Facebook da "God’s Little People Cat Rescue", un’associazione animalista

Per qualcuno probabilmente è il lavoro da sogno. Si cerca un accarezzatore di 55 gatti sull’isola greca di Syros, e si offrono stipendio e alloggio. Lo racconta La Stampa.  L'offerta di lavoro è stata pubblicata su Facebook da "God’s Little People Cat Rescue", un’associazione animalista.

Viene richiesta la disponibilità a passare almeno sei mesi sull’isola del mar Egeo. Il profilo ideale è "un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sappia come gestire molti mici e che ami la loro compagnia". 

"Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza - si legge nell’annuncio -. Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d’occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano (se sei un veterinario addestrato o un’infermiera avrai un vantaggio nella nostra selezione)". 

In aggiunta viene richiesto di saper guidare un’auto con il cambio manuale per poter «portare il gatto dal veterinario in caso di malattia» ed essere una persona in grado di «apprezzare la natura e la tranquillità» 

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi accarezzatore di 55 gatti sull'isola greca, alloggio pagato: "È il lavoro dei sogni"

Today è in caricamento