rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Scrive su Twitter: "Lavoro da 30 ore consecutive". Poi entra in coma e muore

Succede a Jakarta, capitale indonesiana. Familiari, amici e la stessa azienda in cui Mita lavorava sono sotto shock. Le probabili cause del decesso sono stress, mancanza di sonno e l'assunzione di forti bevande energetiche

Mita Diran, scrittrice e copywriter indonesiana, aveva scritto sul suo profilo Twitter: "Lavoro consecutivamente da 30 ore e mi sento ancora forte".

Purtroppo pochi minuti dopo si è sentita male, è collassata, è entrata in coma e il giorno dopo è morta scrive Gawker.com.

Succede a Jakarta, capitale indonesiana. Familiari, amici e la stessa azienda in cui Mita lavorava sono sotto shock. Le probabili cause del decesso sono stress, mancanza di sonno e l'assunzione di forti bevande energetiche.

Quel tweet è ancora visibile a tutti: "Lavoro da 30 ore". Nei mesi scorsi in diverse occasioni la scrittrice aveva "denunciato" orari di lavoro eccessivi. "Più tempo trascorri al lavoro, più inizi a considerare l'ipotesi di portare il letto in ufficio", aveva scritto due mesi fa

La Young & Rubicam Indonesia, agenzia pubblicitaria per la quale Mita Diran lavorava, ha deciso di chiudere per un giorno: "Con il cuore spezzato e una grande tristezza, vi informiamo che abbiamo perso la nostra amica, sorella e collega Mita Diran - si legge nel comunicato  - Domani l'ufficio rimarrà chiuso per consentire a tutti di partecipare ai funerali".

ddddddd-2

Fonte: Gawker.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrive su Twitter: "Lavoro da 30 ore consecutive". Poi entra in coma e muore

Today è in caricamento