rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Le Iene da Marquez: "Guardate cos'è successo a casa dello spagnolo"

I due inviati del programma di Italia Uno hanno registrato ogni istante della colluttazione. L'invito alla famiglia di Marquez: "Volete giustizia? Mostrate il video che avete in mano"

Dopo le accuse incrociate e le denunce, Le Iene mostrano il servizio in cui il pilota spagnolo Marc Marquez e i suoi familiari hanno aggredito i due inviati del programma di Mediaset. Stefano Corti e Alessandro Onnis raccontano come sono andate le cose durante la loro visita a casa di Marquez.

"Parlano con il collarino addosso, precauzione necessaria dopo le botte che hanno preso in Spagna", scrive TgCom24. Con la telecamera distrutta e la scheda "sparita", Le Iene mostrano due documenti inediti: una registrazione audio con tutte le voci dei diretti interessati e un video girato all'arrivo dei poliziotti.

Le telecamere vengono distrutte dalla furia di Marquez e familiari. Corti e Onnis sono riusciti a salvare l'audio di quanto accaduto, e per questo è possibile sentire la voce del padre di Marquez che insulta le due Iene: "Venite dall'Italia? Venite dalla merda? Dalla mafia?". Poi si sente la voce concitata del pilota che ripete in modo ossessivo: "Prendi il nastro! Prendi il nastro!". Il padre di Marquez dopo aver aggredito le due Iene prende la videocamera e la getta per terra dicendo ai due inviati: "Mi spiace, mi è caduta". Intanto proseguono gli insulti.

ROSSI-MARQUEZ, ORA E' GUERRA TOTALE: L'ACCUSA DELLA YAMAHA

rossi ma-2

Poi arriva la polizia che prova a far tornare la calma, ma gli agenti non provano ad entrare a casa Marquez per recuperare le schede e le videocamere come chiesto da Le Iene. I due inviati ora chiedono a Marquez di far saltare fuori le schede video con il filmato originale: "Se dalla Spagna vogliono veramente chiarezza quelle immagini devono spuntare".


 

Fonte: Video.Mediaset.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene da Marquez: "Guardate cos'è successo a casa dello spagnolo"

Today è in caricamento