rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024

Il figlio sta meglio e Bonucci torna in Nazionale, Buffon: "Ci porta entusiasmo"

Il difensore si è riunito ai compagni in vista del match contro l'Israele. Il capitano Buffon al Corriere: "Entriamo in una sfera molto privata, ma le cose vanno per il verso giusto"

Leonardo Bonucci si è riunito ai compagni della Nazionale italiana in vista della partita con l'Israele, primo match delle qualificazioni ai mondiali in Russia nel 2018. Le condizioni di suo figlio sono migliorate e il calciatore è tornato quindi ad allenarsi con i colleghi azzurri.  Il difensore della Juventus aveva saltato sia la partita contro la Lazio del 27 agosto sia l'amichevole tra Italia e Francia, ma aveva dato la propria disponibilità al ct Ventura per le convocazioni per il match in Israele.

"Entriamo in una sfera molto privata — ha detto il capitano della squadra azzurra Gigi Buffon, come scrive Il Corriere della Sera — Ma le cose vanno per il verso giusto: siamo molto felici per Leo e siamo contenti che con la sua assenza dalla Nazionale sia riuscito a dare una presenza in un ambito molto più importante. Lui è arrivato sabato col suo solito entusiasmo, la sua solita serietà, la solita voglia di trasmettere a tutti noi gli ingredienti giusti per poter affrontare una gara come questa, che è molto importante e che non possiamo sbagliare".

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio sta meglio e Bonucci torna in Nazionale, Buffon: "Ci porta entusiasmo"

Today è in caricamento