Venerdì, 23 Luglio 2021

Isabella Noventa, la lettera anonima: "L'hanno sepolta lì"

L'avvocato, scrive il Gazzettino, ieri è andato negli uffici della questura per consegnare una lettera anonima arrivata al suo studio legale. Era stata spedita il giorno prima da Padova

Una lettera anonima indica una nuova pista agli inquirenti: "Il cadavere di Isabella Noventa è sepolto lì".

Non parlano i fratelli Sorgato, in carcere accusati dell'omicidio di Isabella Noventa, ma l’avvocato Gian Mario Balduin, il legale della famiglia della vittima, ha un'idea molto chiara: "Il loro è un silenzio inquietante - osserva Balduin - manifestano una ferocia inaudita, al limite del disumano". 

L'avvocato, scrive il Gazzettino, ieri è andato negli uffici della questura per consegnare una lettera anonima arrivata al suo studio legale. Era stata spedita il giorno prima da Padova. Contiene precise e dettagliate indicazioni sul luogo in cui potrebbe essere stato interrato il corpo della segretaria di Albignasego. 

"La polizia l’ha ritenuta di interesse sotto il profilo investigativo - spiega il legale - e sono andato a consegnarla. Viene indicato un posto preciso, non distante da Noventa. Spero possa produrre una svolta all’indagine".

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, la lettera anonima: "L'hanno sepolta lì"

Today è in caricamento